Formare i futuri professionisti della bellezza è stato da sempre il mio obiettivo, il traguardo per cui ho studiato e lavorato molti anni, e continuo a farlo ancora oggi. Per questo motivo, il corso di formazione in PhiShading parte dalle esigenze concrete di chi vuole lavorare nel mondo dei trattamenti estetici ad alto livello. Dentro il corso ho messo tutta la mia esperienza e la mia passione per questo lavoro.
Presente in oltre 139 paesi nel mondo, PhiAcademy è un’azienda leader nel settore della bellezza, con un respiro internazionale che le consente di essere sempre aggiornata sulle tendenze del mondo dell’estetica e della dermopigmentazione. Il continuo lavoro di ricerca e sperimentazione ha come obiettivo finale la creazione della perfezione, incarnata dalle proporzioni dell’intersezione aurea (PHI – 1.618), da cui prende il nome. Valori e ispirazioni che si condensano nei corsi di formazione che PhiAcademy offre, strutturati in modo da fornire la miglior preparazione possibile e per conciliarsi con i frenetici ritmi di vita contemporanei.
Obiettivo del corso. Acquisire una profonda conoscenza teorica e pratica della tecnica PhiShading, per l’enfatizzazione e il modellamento delle sopracciglia.
Destinatari. Principianti assoluti che desiderano diventare professionisti nel settore dei trattamenti estetici per le sopracciglia e in quello dell’estetica e dei tatuaggi.
Programma. Il corso è articolato in più moduli che, nel complesso, vanno a coprire ad ampio spettro tutti gli argomenti rilevanti in tema di Phishading. Si parte dalle nozioni fondamentali che devono essere acquisite da chi vuole lavorare nel settore della bellezza, per arrivare all’illustrazione delle tecniche più avanzate e professionali. Inoltre, durante le lezioni vengono anche approfonditi gli aspetti legati al marketing e alla gestione commerciale della propria futura attività professionale, elementi cruciali per posizionarsi con successo in un mercato estremamente competitivo ed esigente
Il corso ha una durata di 2 giorno in aula a cui si aggiungono ulteriori 6 mesi online, al termine dei quali, superando tutti i vari step strutturati a livelli, si arriva a conseguire il titolo di Artist Phibrows, con conseguente immissione di diritto nella piattaforma internazionale della PhiAcademy.
No, la nostra Accademia mira all’insegnamento della tecnica, per la parte normativa consigliamo sempre di contattare l’Asl di competenza.
Con i prodotti inclusi all’interno del kit avrai la possibilità di svolgere fino a più di 50 trattamenti. Inoltre, gli strumenti sono utilizzabili sempre.
In questo settore, il lavoro è frutto della costante esercitazione, che consente di acquisire manualità e sicurezza, per inserirsi al meglio nel mondo dei professionisti.