Se vuoi conoscere qualcosa in più su di me, te lo racconto volentieri, perché non mi piace dissolvermi dietro uno schermo; credo nel potere e nella forza delle relazioni, soprattutto in un campo delicato come quello della formazione, in cui lavoro.
Anche se il mio nome può trarre in inganno, io sono italiana: nata in provincia di Udine, sotto il segno del Leone, e cresciuta a Treviso. Metà del mio cuore, però, è in Serbia, paese di origine di mio papà . Per lavoro, sono dermopigmentista specializzata in microblading. La cosa più importante, però, è che sono mamma di tre figli stupendi.
Amo le cose semplici e amo imparare: sono convita che qualsiasi incontro o evento della vita ci insegni qualcosa e ci aiuti a crescere. Ecco, se dovessi scegliere una parola che mi rappresenti, opterei proprio per questo verbo significativo: crescere. È il termine che più mi rappresenta: la mia voglia di crescere (non di arrivare!) è tale che non ci sarà mai una fine. Più imparo e più cresco, raggiungendo sempre nuovi obiettivi. Ed è questa mentalità che applico in tutto ciò che faccio. Ho sempre studiato e lavorato nell’ambito della moda come stilista e modella. Poi, evolvendo e cambiando molte città ho iniziato ad appassionarmi al mondo dell’estetica.
Nel 2006, ho fatto il mio primo corso da onicotecnica ed ho esercitato questa attività per qualche anno. Tuttavia, sentivo che non era davvero la mia strada. Così, ho deciso di cambiare rotta e sono diventata make-up artist. Successivamente, ho fatto corsi di massaggi, tatuaggio all’hennè ed extension ciglia, ma ancora non sentivo dentro di me la scintilla diventare fiamma. Fino a quando, trasferitami a Roma, ho fatto il corso regionale per diventare e tatuatrice. Da quel momento, ho sentito che dentro di me qualcosa era cambiato: finalmente la fiamma ardeva. Nella 2016, sono approdata nell’Accademia di Anna Maria Finelli ed ho frequentato il corso di dermopigmentazione con la master Giada Longo. Successivamente, ho integrato la mia formazione con il corso di labbra ed occhi.
Arriviamo così al marzo del 2017, quando ho aperto il mio studio e ho iniziato a farmi apprezzare nel mondo della dermopigmentazione per i miei lavori sulle sopracciglia, molto naturali e realistici. Sempre nello stesso anno ho conosciuto l’Accademia internazionale Phibrows, per la quale sono diventata Artist, fino a ricevere, nel 2019, il riconoscimento di Royal Artist Phibrows nel settore del microblading. Sempre con l’Accademia internazionale Phibrows ho integrato i corsi di shading (Sfumatura) e di removal (rimozione tatuaggi). Il mio percorso è una crescita continua, grazie al lavoro assiduo in cabina, ai costanti corsi di aggiornamento, alle preziose collaborazioni con colleghi master internazionali e all’ideazioni di tecniche sempre diverse. Una formazione costante ha sempre avuto come obiettivo arrivare ad insegnare.